Dove Dormire

El Rancho Motel (Color)
Photo by Tommy Ironic
Volete cercarvi una sistemazione con largo anticipo per non trovarvi scoperti quando siete on the road per gli Usa? Potete chiedere in agenzia oppure provare il “fai-da-te” via Web.

Con Internet potete guardare comodamente i prezzi e prenotare qualsiasi cosa: gli hotel sono la soluzione piú costosa in termini economici, mentre i motel sono molto abbordabili come del resto i bed&breakfast.

Bisogna comunque prenotare almeno 3-4 mesi prima e occhio a capire se ci sono penali per ritirarvi dalla prenotazione.

I motel in particolare sono davvero utilissimi: comprendono un posto auto e sono presenti realmente a macchia d’olio su tutto il territorio, forniscono camere ampie e confortevoli.

Tanti motel, in particolare in Florida, sono completati da piscina e da cassaforte in camera!

Cosa scegliere? La Best Western è forse la migliore catena di motel Usa, i più economici e spartani sono quelli della catena EconoLodge.

Alcune curiosità: il king bed è un letto matrimoniali, il queen bed è un letto a una piazza e mezzo. Nel prezzo avrete compresa la colazione, e persino la macchina del caffè in camera.

Comments on “Dove Dormire”

Living Manhattan said:

Non dimenticate che c’è anche la soluzione in appartamenti in affitto per vacanze, se passate per New York dovreste dare un occhio al nostro sito specializzato negli affitti per vacanze e rivolto solo ed esclusivamente a viaggiatori italiani che preferiscono soggiornare in case all’ interno di tipiche palazzine newyorkesi di prorpietà e gestione italiane.

Leave a Reply