Mercati

Siete interessati a trovare dei bei mercati a New York? Seguiteci allora!

 

Se siete pazzi per la musica e il vinile, non dovete assolutamente perdere il mercatino dei dischi sulla 72esima Strada. La scelta è il sogno di ogni DJ!

Tra St. Marks Place e Alphabet City, troverete milioni di t-shirt e di souvenir, nonché gioielli falsi ma luccicanti.Le bancarelle sono talvolta lì da sempre!

I mercati delle pulci sono numerosissimi, ma celebri rimangono quelli di Broadway e Chelsea, dove troverete anche bancarelle per il cibo, come il famoso Chelsea Market.

Pensate che comunque tra un mercato e l’altro se avete fame, la Big Apple vi pone davanti occasioni di rimpinzarvi per bene e di scegliere tutti i cibi “tipici” delle cucine internazionali adatta a tutti i portafogli.

La città è inoltre un vero e proprio paradiso per i vegetariani che possono trovare ampia scelta di piatti di questo genere in numerosi ristoranti di medio e alto livello.

Inoltre finito di mangiare ricomincia il viaggio verso i mille e mille mercatini che si aprono nelle vie verso Downtown, nascoste nella graziosa e perenne ombra gettata dagli skyscrapers del Financial District.

Leave a Reply