Madison Square Garden

Sportivi e amanti della musica di tutto il mondo! Per voi, solo per voi, nella piazza del Madison Square Garden troverete l’omonima sala per concerti tra le più note al mondo, “trasformabile” nel palazzetto dello sport celebre per tutti i fan del basket.

Il tempio del basketball vede protagoniste tutte le squadre della grande mela come i New York Knickerbockers e anche quelle di hockey come New York Rangers.

Ma qui in programma, come faceva Dan Peterson anni fa, si commentano incontri di boxe, tornei di tennis ed tantissimi avvenimenti sportivi.

Al Madison Square Garden, capace di ospitare circa 20.000 persone, potrete gustare anche moltissimi concerti, mostre, convention presidenziali.

Una curiosità, se amate i teatri: vale la pena di allungarsi fino al Lyceum Theater, il più vecchio teatro della città ancora in funzione!

Costruito nel 1903 in stile Beaux Arts, dai suoi albori fu gestito per 40 anni da Daniel Frohmani, mitico impresario che viveva sopra il teatro ed aveva una botola che si dava addirittura sul palcoscenico!!!

Leave a Reply