I Parchi

Se siete nella Big Apple e amate lo sport e il verde, andate a Central Park. Vi metterete a correre con i newyorchesi nel verde oppure scorrazzerete in bicicletta. A vostra disposizione 10 km per un tracciato bellissimo e rilassante che va su per 2 km e abbraccia il lago “Jacqueline Onassis Reservoir”. Pazzesche le palestre piene di uomini e donne conm un solo obiettivo: rimanere in forma!

Divertente la palestra dei Chelsea Piers: essa oltre a farmi sbuffare dietro macchine all’ultimo grido, vi offrirà anche un bowling! E se amate pattinare, qui troverete anche una pista di pattinaggio e una per l’equitazione, campi da golf e la possibilità di fare free climbing su una parete attrezzata!!!!

Quali sono invece gli altri posti amati dai cittadini e dai forestieri per queste attività all’aria aperta nelle belle giornate di primavera, estate e autunno? A New York trovate riqualificati sentieri lungo il fiume Hudson e se amate ancora il parco, ideale è Battery Park, sito nella zona meridionale di Manhattan.

Leave a Reply