New York

Entriamo nel fascino stellare di New York, la grande mela.

Magnifici gli skyscrapers, i famosi grattacieli della big apple che dominano la vita notturna indimenticabile e frenetica anche alle 4 del mattino.

Alcuni dei più famosi musei del mondo e i locali più pazzi e scatenati dell’emisfero occidentale fanno di New York un meta ambita per i turisti di tutto il mondo tutto l’anno. Passeggiamo liberi per la grande mela: qui qualunque cosa è possibile!

New York regala un’atmosfera magica: lasciamoci penetrare dal convulso suono delle etnie e delle culture che qui vi abitano, dal ritmo folle di una vita fremente di Brodway e Times Square che scema e si acquieta nella tranquillità pacifica di Central Park!

L’isola di Manhattan è uno dei centri della città, uno dei cinque cuori -“boroughs” in cui essa è divisa.

Una settimana al centro del mondo vuol dire passare una settimana a Manhattan: la famosissima Brooklyn e il Bronx mi mostreranno invece l’altro volto di New York City.

Ma tanto altro vi aspetta: venite con noi a scoprirlo!

Vi consigliamo Trivago per la ricerca di Hotel a New York oppure Travel Good per delle offerte vacanze a New York.

Comments on “New York”

Times Square a New York said:

[…] Durante il resto dell’anno, la piazza è comunque il simbolo della vivacità notturna di New York che assume le sembianze di un volto attraente e godibile… E pensare che intorno agli anni […]

Leave a Reply