Hotel Tematici

New York, New York
Photo by vgm8383
Parlare di Las Vegas vuol dire parlare dei suoi hotel-casinò. Vediamoli in dettaglio!

  • NewYork NewYork: Manhattan e il suo skyline, la Statua della Libertà alta 150 piedi e il ponte di Brooklyn lungo 300 piedi. Qui troverete 12 grattacieli, rispettivamente da 30 e 46 piani. La hall è una esatta replica del centro di NewYork: pavimentazione e tombini, mentre tra l’interno e l’esterno girano montagne russe.
  • Con il Luxor si va in Egitto: una sfinge enorme tra le palme vi accoglie per portarvi alla grande piramide,ovvero la hall dell’hotel. Dalla punta della piramide, un fascio di luce potente e visibile da lontano!
  • Paris: l’Arc de Triomphe, la tour Eiffel, il Louvre e Versailles tutti compresi in questo hotel!Camminerete tra botteghe, enoteche e boutiques. E per i più raffinati c’è anche lo squisito Montecarlo!
  • Caesar’s Palace: ovvero la Roma degli Imperatori, a Las Vegas fin dagli anni ’60. Smisurato davvero, vede incunearsi una serie di edifici di diverse grandezze, con templi, statue, sculture e fontane ovunque, vestigia di Roma antica. Perderete la cognizione del tempo dentro.
  • Bellagio: perfetta riproduzione del paese che si affaccia sul lago di Como, con centinaia di fontane danzanti che, ogni quarto d’ora, danno spettacolo!
  • Venetian: una fedelissima copia carbone dell’inimitabile Venezia. Qui passeggerete per i negozi dentro i bellissimi ma falsi palazzi in stile veneziano. Protagonisti Piazza San Marco, Ponte di Rialto, Campanile e Gran Canale con le gondole vere!

Leave a Reply